Le Celebrita’ Di Hollywood

Pubblicato il 07/10/2021
Pubblicità

La vita trova sempre un modo per incasinarsi. È vero per queste celebrità che abbiamo visto in TV. Non sono esenti dalle difficoltà della vita. La verità è che, non importa quanto ci sforziamo di evitare l’invecchiamento, troverà sempre un modo per noi. Il cambiamento è inevitabile e potremmo non sembrare belli come eravamo a vent’anni. Ma la bellezza è negli occhi di chi guarda. Queste celebrità hanno comunque avuto una carriera di successo nel mondo dello spettacolo anche se i loro volti sono cambiati. Questa è una prova che l’invecchiamento non influisce sul talento. Da Val Kilmer a Johnny Depp, ecco alcune star ormai difficilmente riconoscibili!

Val Kilmer Then

La sua carriera è iniziata con la recitazione sul palco. Poi è passato a recitare in TV. Val Kilmer ha fatto il suo debutto televisivo nel 1983 in un ABC Afterschool Special. All’epoca era ancora un adolescente, in coppia con Michelle Pfeiffer. Dopo 10 anni, è stato scelto per recitare con Tom Cruise in Top Gun. A metà degli anni ’90, Kilmer era ultra ricco. È stato elogiato per il suo ruolo di Jim Morrison nel film campione d’incassi di Oliver Stone “The Doors”. Una delle sue esibizioni è stata in ‘Heat’ con De Niro e Pacino.

Val Kilmer THEN

Val Kilmer THEN

Pubblicità

Val Kilmer Now

Molte persone hanno detto che il punto vita di Val si è ampliato nel corso degli anni, ma ha ancora un bell’aspetto per la sua età. Purtroppo non lo vediamo più in TV. Tutti erano senza parole per la sua improvvisa perdita di peso. Secondo un post su Twitter, è tornato a pesare 165 libbre dopo essere ingrassato per anni. La carriera professionale di Val è giunta al termine. In verità, ha presentato Citizen Twain, uno spettacolo personale scritto e interpretato interamente da lui. Ha ricevuto un Grammy Award per il suo lavoro di parlato nel 2012. Anche le voci su un sequel di Top Gun possono motivarti a rimetterti in forma. Vale, sei fantastica!

Val Kilmer Now

Val Kilmer Now

Pubblicità